ENTRA A FAR PARTE DEL NOSTRO TEAM
EuroGrandine è in cerca di tecnici levabolli: siamo un’azienda leader nel settore della gestione dei sinistri da grandine e partner di importanti Compagnie Assicurative. L’azienda si avvale di esperti tecnici per la lavorazione a freddo dei danni da grandine, facendo uso della tecnica PDR per una riparazione veloce, economica e con un rilascio minimo di emissioni inquinanti.
Nell’ottica di ampliare la propria squadra di tecnici, EuroGrandine è in cerca di tecnici esperti e non con cui poter collaborare durante la stagione 2024.
TECNICI LEVABOLLI LIBERI PROFESSIONISTI
L’azienda ricerca tecnici levabolli esperti e con partita IVA su tutto il territorio nazionale, che si occupino di riparare autovetture nelle oltre 900 carrozzerie convenzionate nel network di EuroGrandine.
I requisiti da noi ricercati nei nostri tecnici PDR sono:
- 1/2 anni di esperienza come tecnico levabolli;
- Disponibilità a compiere trasferte sul territorio nazionale o all’estero;
- Flessibilità oraria;
ASSUNZIONI DIRETTE
L’azienda è anche interessata a collaborare con tecnici levabolli più inesperti ma volenterosi di imparare, che vengano impiegati nel Centro Diretto di Torino come tecnici levabolli.
I requisiti da noi ricercati nei nostri tecnici PDR sono:
- Esperienza minima nella mansione di tecnico levabolli;
- Capacità di lavoro in team;
- Residenza o domicilio a Torino e provincia;
- Flessibilità oraria;
- Disponibilità a compiere trasferte sul territorio nazionale o all’estero.
Frequenti un corso di studi in materie economiche e vuoi fare un’esperienza nuova? Abbiamo anche attivato dei nuovi tirocini curriculari e tirocini extracurriculari per te!
Se invece hai esperienza nella gestione dei sinistri o come impiegato/a amministrativo/a, abbiamo posizioni aperte anche per te.
Abbiamo anche delle proposte di collaborazione sempre aperte per carrozzerie che vogliono convenzionarsi ed entrare a fare parte del nostro grande network!
Non dimenticare di seguire la nostra pagina di Linkedin per ricevere tutti gli aggiornamenti dal network di EuroGrandine!