Loading

Via G. B. Feroggio 12 - 10151 - Torino

800-893.574, +39 011.194.769.71

info@eurograndine.com

Lunedì-Venerdì: 8:00-12:00 | 14:00-18:00

Riparazione Tecnica Levabolli v2-2

riparazione tecnica levabolli photo01 eurograndine

Riparazione con Tecnica Levabolli

Questa tecnica è nota al mondo come tecnica PDR (Paintless Dent Repair) ed è un metodo di riparazione rispettoso dell’ambiente in quanto il veicolo viene ripristinato senza incorrere nella verniciatura.
La tecnica a freddo può essere utilizzata per rimuovere dai veicoli tutti i tipi di ammaccature oltre quelli causati dalla grandine.

Tecnica levabolli o tradizionale?

La lavorazione a freddo, a differenza di quella tradizionale, può essere completata in giornata a seconda della gravità dei danni che il veicolo riporta. I risultati sono sorprendenti, veloci e non invasivi. Mantengono intatta e riportano allo stato originale la carrozzeria dell’auto.

Valutazione del danno

checkin

La quantificazione del danno viene effettuata utilizzando uno strumento che ci permetti di vedere tutti i bolli presenti e anche le imperfezioni che non sono visibili ad occhio nudo. 

Preparazione del veicolo

riparazione tecnica levabolli photo03 eurograndine

Il tecnico, una volta valutata la posizione dei bolli, prepara le parti del veicolo da ripristinare, rimuovendo con delicatezza ed attenzione i pannelli interni, le portiere e il cofano ove necessario.

Lavorazione a freddo

fraCofano

La lavorazione a freddo viene effettuata utilizzando delle specifiche Leve (ove possibile accedere) oppure estrattori con colle speciali (nelle parti non accessibili alle Leve).

.

Tempi Rapidi

Risparmio Economico

Assenza di Verniciatura

Questi servizi sono offerti direttamente nella sede principale di Torino e nei centri diretti presenti su tutto il territorio nazionale.
Per conoscere il centro EuroGrandine più vicino è possibile contattare il numero verde gratuito