Loading

Via G. B. Feroggio 12 - 10151 - Torino

800-893.574, +39 011.194.769.71

info@eurograndine.com

Lunedì-Venerdì: 8:00-12:00 | 14:00-18:00

Servizi

Service

Spot Repair

Un’auto sempre perfetta, come appena ritirata dal concessionario!

Una soluzione innovativa, rapida ed economica per rimuovere piccole imperfezioni della carrozzeria.

  • LE CAUSE: un’errata manovra in fase di parcheggio, un atto di vandalismo, un ciclista distratto o un carrello al supermercato: sono molte le possibili cause che possono creare danni alla superficie verniciata della tua auto.
  • GLI EFFETTI: un’auto trascurata che presenta graffi, strisciature o piccoli danni di varia natura, spesso oltre ad essere fastidioso, può accelerare il processo di invecchiamento per l’insorgere di ruggine o addirittura lo sfogliamento del trasparente che ricopre la superficie, riducendo il valore del veicolo.
  • LA SOLUZIONE: oggi è possibile intervenire in modo localizzato con l’utilizzo di particolari materiali di rapida essiccazione, e grazie all’utilizzo di speciali lampade. Questo servizio è sempre più richiesto e risolve le esigenze di clienti che hanno la necessità di riparare la loro auto con costi ma soprattutto tempi contenuti, vedendosi riconsegnata la propria autovettura riparata in poche ore.

Risultati perfetti, costi contenuti.

Se l’entità del danno della vostra auto non permette una perfetta riuscita con la tecnica levabolli, EuroGrandine grazie al network di carrozzerie distribuite su tutto il territorio nazionale, offre ai propri clienti il servizio di SPOT REPAIR, una tecnica di verniciatura che permette di ottenere risultati perfetti con costi contenuti e soprattutto dei tempi di attesa minimi.

SPOT REPAIR

Tempi di riparazione più rapidi

Una volta visionato il veicolo i nostri esperti valuteranno se le condizioni del danno permettono la riparazione a secco (senza verniciatura) o tramite “sfumatura” della vernice senza dover riverniciare totalmente l’area con evidente risparmio di tempo e denaro ed evitando che il cliente debba rinunciare alla propria auto per troppo tempo, cosa che accadrebbe nel caso di una verniciatura tradizionale della parte danneggiata.

PARAURTI

Riparando solo l’area danneggiata quindi evitando di intervenire su tutta la superficie del particolare, la riparazione SPOT REPAIR è la soluzione ideale per graffi su paraurti e altri danni minori che non richiedono la sostituzione del ricambio.

SCHEGGE DI PIETRISCO

I granuli di pietrisco sono il tipo più comune di danno per le auto che percorrono molti Km in autostrada. Ogni scheggia di per sé è solitamente così piccola che si tende a trascurarla, tuttavia la presenza di schegge di pietra riparate con la vernice correttamente abbinata può migliorare l’aspetto della tua auto: il risultato risulta accettabile per il 90% delle tinte.

RIPARAZIONE DI GRAFFI

Nei casi in cui la carrozzeria dell’auto si è graffiata è possibile riempire il graffio con strati di vernice. Quindi appiattiamo e lucidiamo l’area. A seconda del colore della verniciatura, della posizione e della gravità del danno, questo produrrà spesso un miglioramento che va dal 60% al 95%. Anche se non è invisibile, questo è un modo molto economico per sistemare alcuni tipi di danni ed è un’alternativa alla riparazione di un intero lamierato.

RIPARAZIONE RUOTE IN LEGA

I cerchi in lega danneggiati possono peggiorare l’aspetto della tua auto, quindi il nostro servizio di rinnovo dei cerchi in lega SPOT REPAIR può aiutarti a mantenere alto l’aspetto e il valore della tua auto. La sostituzione dei cerchi in lega può costare centinaia di euro, ma riparare le parti graffiate mediante tale tecnica rappresenta un eccezionale rapporto qualità-prezzo. Il nostro obiettivo è semplice: fornire un servizio di riparazione di alta qualità ma economico, progettato per eliminare il problema e le spese normalmente associate alla sostituzione del ricambio.

Questo servizio è offerto direttamente nella sede principale di Via G. B. Feroggio 12 a Torino e nei centri convenzionati presenti su tutto il territorio nazionale. Per conoscere il centro EuroGrandine più vicino è possibile contattare il numero verde gratuito