Loading

Via G. B. Feroggio 12 - 10151 - Torino

800-893.574, +39 011.194.769.71

info@eurograndine.com

Lunedì-Venerdì: 8:00-12:00 | 14:00-18:00

Servizi

Service

Call Center

Seguiamo il Cliente a 360°!

La vostra auto è stata danneggiata da una violenta grandinata? Pensiamo a tutto noi!

Ormai i sinistri causati da eventi naturali come le violente grandinate sono sempre più frequenti in moltissime zone d’Italia e fortunatamente, nella maggior parte dei casi, la polizza assicurativa della propria auto comprende la copertura per queste tipologie di sinistri.

Spesso ci si aspetta dalla propria compagnia di assicurazioni un supporto nella gestione di questo tipo di evento, che in molti casi è sufficiente. In alternativa, il nostro personale è a disposizione per la gestione dei sinistri mettendosi in contatto direttamente con la vostra assicurazione e fornendo al danneggiato tutte le informazioni riguardante le condizioni di polizza e gli eventuali scoperti o franchigie a carico dell’assicurato.

In virtù delle moltissime convenzioni assicurative stipulate dalla nostra azienda (convenzioni che sono in continua espansione) spesso rivolgersi direttamente a Eurograndine consente di azzerare, o ridurre drasticamente, scoperti e franchigie.

CALL CENTER

Call Center Attivo
8:00-12:00 14:00-18:00

Il servizio di Gestione Sinistri ci consente di mettere a disposizione del cliente tutta la competenza del nostro personale, fornendo tutto il supporto necessario nella gestione del sinistro e garantendo di seguire tutto il processo di perizia e liquidazione dei danni in tempi contenuti e con indennizzo certo.

La nostra attività di Gestione dei Sinistri

  • Verifica copertura assicurativa
  • Verifica delle condizioni di polizza per tipologia di evento
  • Verifica eventuali scoperti e/o franchigie
  • Verifica massimali di indennizzo
  • Compilazione della descrizione del fatto
  • Compilazione della cessione del credito: tale documento solleva il cliente dalla necessità di dover anticipare il costo della riparazione, che verrà direttamente corrisposto dalla compagnia assicurativa alla nostra azienda dopo aver documentato la riparazione con alcuni scatti fotografici e allegando il documento fiscale
  • Invio telematico della documentazione alla compagnia di assicurazione
  • Attesa del perito per la stima dei danni oppure, per via degli accordi che la nostra azienda ha con moltissimi gruppi assicurativi, la riparazione viene autorizzata dopo aver inviato un preventivo di spesa e la documentazione fotografica che evidenzia i danni riportati, riducendo notevolmente il tempo d’attesa necessario per ottenere l’autorizzazione di inizio lavori.
  • Ultimata la riparazione verrà inviata la documentazione fiscale alla compagnia di assicurazione che provvederà nel caso in cui sia presente la cessione del credito alla liquidazione direttamente a Eurograndine

Questo servizio è offerto direttamente nella sede principale di Via G. B. Feroggio 12 a Torino e nei centri convenzionati presenti su tutto il territorio nazionale. Per conoscere il centro EuroGrandine più vicino è possibile contattare il numero verde gratuito